Lorella Cuccarini tra La Vita in Diretta e Linea verde

Sembrerebbe infatti che Lorella Cuccarini si sia aggiudicata la conduzione della prossima edizione di La Vita in Diretta. Secondo le ultime voci che si rincorrono sul web, la showgirl sostituirebbe Francesca Fialdini accanto al giornalista Alberto Matano, scelto invece al posto di Tiberio Timperi.

Nonostante infatti la trasmissione di infotainment del pomeriggio di Rai 1 mantenesse ascolti discreti, la coppia Fialdini-Timperi è apparsa forse poco amalgamata fin dal suo esordio. Così i vertici di rete hanno preferito rinfrescare nuovamente il format sperando nella sintonia di un duo differente.

Ma non è tutto, perché sempre prestando fiducia a voci di corridoio Lorella Cuccarini l’avrebbe spuntata anche su Linea Verde, trasmissione storica di Rai 1 pronta alla promozione in prima serata.

Una vera e propria svolta per la conduttrice, ferma da alcuni anni e cimentatasi nel frattempo a teatro e nella fiction. Ora probabilmente si spiega con maggiore chiarezza anche la scelta di lasciare il cast della serie TV L’Isola di Pietro, che l’aveva vista tornare al lavoro con ottimi riscontri al fianco di Gianni Morandi.

Tutte queste voci potrebbero trovare conferma ai primi di luglio, con la presentazione dei palinsesti Rai. Ma per qualcuno la loro ufficializzazione resta solo una pura formalità…

Indietro