Lorella Cuccarini all’Arena di Verona

Su Rai 1 ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Arena Suzuki, condotta da Amadeus. Tra i tanti artisti che il presentatore è riuscito a coinvolgere c’è anche Lorella Cuccarini.

L’insegnante, attualmente impegnata con la nuova edizione di Amici 23, ha infiammato il palco dell’Arena di Verona raccogliendo fan e ammiratori che non vedevano l’ora di cantare con lei uno dei suoi più grandi successi. Lorella Cuccarini, infatti, ha celebrato i 35 anni de La notte vola in versione remix, realizzata da Merk and Kremont.

La coreografia peraltro è stata impreziosita dall’aiuto di Emanuel Lo, come giustamente ricordato dall’insegnante di Amici. Fasciata in un tubino nero , Lorella Cuccarini ha fatto impazzire tutti con il corpo di ballo. Una performance da 10 e lode la sua, che ha lasciato ancora una volta il pubblico a bocca aperta.

Il video, già virale persino su TikTok, sembra essere studiato per la piattaforma sebbene sia nato anni fa.

Terminata l’esibizione Amadeus ha raggiunto sul palco la sua amica Lorella Cuccarini, la quale si è scusata subito: “Ho un’arsura che non ti dico, non so se riesco a parlare”. In realtà l’ha fatto poi serenamente e senza nemmeno troppi problemi e nemmeno un filo di fiatone.

E qui sotto vi riproponiamo la sua esibizione, raccolta da alcuni estimatori di Lorella Cuccarini….

A seguire sui social Lorella Cuccarini non ha potuto che ringraziare tutti per l’immenso affetto ricevuto. La showgirl ha condiviso un post con alcune foto e questa didascalia d’accompagnamento:

“Mamma mia, che botta! Che emozione! Grazie Amadeus (ti voglio bene) e grazie al calore unico dell’Arena di Verona!”, si legge su Instagram. Poi Lorella Cuccarini ha rivolto un pensiero anche al collega: “Grazie ad Emanuel Lo per la coreografia e grazie ai Merk and Kremont per questa nuova versione de “La Notte Vola”…”. Infine ci ha tenuto anche a spendere delle parole per i fantastici ballerini che l’hanno accompagnata sul palco.