Lorella Cuccarini intervista Marco Columbro: “Mi sono sentito tradito quando ti sei sposata”
Sul suo canale Youtube Lorella Cuccarini ha intervistato il collega di una vita Marco Columbro. Dichiarazioni inaspettate.
Il ritorno in TV di Columbro
Con tutti gli anni passati a lavorare insieme, fianco a fianco, di storie da raccontare ce ne sono davvero tante. Lorella Cuccarini e Marco Columbro hanno voluto ripercorrere i primissimi momenti passati insieme, quelli quando si sono conosciuti e hanno iniziato a provare e a girare le puntate dei programmi.
Passavano 8 ore in sala prove per imparare i balletti e una volta lei ha anche quasi rischiato di farsi male durante una presa. Lui infatti gli cadde direttamente sulla gamba. Tanta fatica, ma anche tanto divertimento in quegli anni. Sicuramente Buona Domenica era un programma più impegnativo, mentre Paperissima era meno sfiancante dato che era registrato.
E a proposito di lavoro in TV, ormai non si vede più Marco Columbro da molti anni sul piccolo schermo. Alcuni mesi fa, quando era ospite del Maurizio Costanzo Show proprio insieme a Lorella Cuccarini, aveva dichiarato che tornerebbe in TV solo a condizione di fare fiction. E anche a Lorella, nell’intervista, ha confermato che farebbe volentieri qualsiasi ruolo come attore.
Ma oggi Columbro cerca soprattutto altro. Non ha molta intenzione di fare ancora una volta televisione. Ora ha bisogno di altro: “Io non ho più voglia di fare televisione, ho voglia di fare altre cose. Ho scritto un libro che dovrebbe uscire a fine anno che si chiama ‘Il risveglio di Parsifal’. È un po’ i miei 40 anni di ricerca spirituale, l’incontro con i miei maestri di saggezza che ho avuto nella vita e il tema è la consapevolezza. È come affrontare la vita quotidianamente in ogni campo della nostra esistenza con consapevolezza. Per me scerivere di questi argomenti è la cosa che in questo momento mi interessa di più. O anche aprire un’accademia di ricerca spirituale”.
Potete vedere tutta l’intervista di Lorella Cuccarini a Marco Columbro QUI.