Lorella Cuccarini scrive una lunga lettera di ringraziamento a Maria De Filippi
Lorella Cuccarini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lunga lettera che ha scritto per Maria De Filippi
La lettera di Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ha trovato in Amici nuova linfa vitale. La conduttrice e showgirl è entrata nel cast del talent show condotto da Maria De Filippi nel corso della ventesima edizione, che lo scorso sabato ha incoronato Giulia Stabile come vincitrice. La sua esperienza nella scuola di Amici si è contraddistinta per la maternità e il garbo utilizzati nei confronti dei suoi allievi e per i vari battibecchi avvenuti in puntata con la maestra Alessandra Celentano.
Ora che la ventesima edizione del talent è terminata con enorme successo, in molti si chiedono che ne sarà della Cuccarini e si domandano se la rivedremo nuovamente nei panni di prof anche nella prossima stagione. Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito, anche se visti i risultati stratosferici dell’annata è ipotizzabile che il cast possa essere confermato al gran completo. In attesa di scoprirlo, Lorella ha scritto una lunga lettera di ringraziamento alla De Filippi che ha voluto condividere con i suoi seguaci su Instagram.
“Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te’. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte“, ha raccontato Lorella Cuccarini, riferendosi probabilmente alle polemiche seguite al suo addio a La vita in diretta.
“Ti ho parlato come si parla ad un’amica. A cuore aperto. Non ho dubitato un secondo della tua onestà. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla“.
Le sue parole non sono finite qui