Lorella Cuccarini scrive una lunga lettera a Raffaella Carrà
Sui social Lorella Cuccarini scrive una lunga lettera a Raffaella Carrà, morta poche ore fa all’età di 78 anni: le parole della ballerina.
La lettera di Lorella Cuccarini
A seguito della sconvolgente notizia della morte di Raffaella Carrà, che si è spenta all’età di 78 anni, migliaia di utenti sui social e numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno voluto salutare con affetto l’amata showgirl. Qualche ora fa così a intervenire è stata anche Lorella Cuccarini, che da sempre ha una profonda ammirazione per la Carrà e in passato ha avuto la fortuna di collaborare con lei. La ballerina così, con un toccante post sui suoi profili, ha scritto una bellissima lettera per Raffaella, che naturalmente ha commosso tutto il web.
Queste le parole della Cuccarini in merito:
“Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio”.
La lettera di Lorella Cuccarini per Raffaella Carrà ha emozionato il web, che nel mentre non smette di ricordare con grande affetto la cantante. Nel mentre alcune ore fa a intervenire con uno struggente messaggio d’addio è stata anche Maria De Filippi. Rivediamo le sue parole.