Lorella Cuccarini: Matilde, Stefania e Maria Teresa sparlano di lei
Lorella Cuccarini replica a Tommaso Zorzi Dopo il duro sfogo di Tommaso Zorzi, nelle scorse settimane Lorella Cuccarini ha voluto…
Lorella Cuccarini replica a Tommaso Zorzi
Dopo il duro sfogo di Tommaso Zorzi, nelle scorse settimane Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua a seguito dell’attacco dell’influencer al Grande Fratello Vip. Questo è un breve stralcio della replica, contenuta in una lettera scritta dalla Cuccarini. Raramente cede alle provocazioni e risponde in modo pubblico ai suoi antagonisti, ma questa volta è parsa particolarmente stufa:
«Sono una persona onesta. L’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare.
La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque».
Adesso dopo le parole di Matilde Brandi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, Lorella Cuccarini tornerà a dire la sua? Oppure farà scivolare la cosa?