Lorella Cuccarini parla dell’orientamento sessuale della figlia
Lorella Cuccarini di recente ha parlato per la prima volta delle dichiarazioni fatte dalla figlia sul proprio orientamento sessuale
Il commento di Lorella Cuccarini
Di recente la figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, ha parlato sui propri spazi social del suo orientamento sessuale. Rispondendo ad alcune domande dei follower, i quali le hanno chiesto se sia mai stata innamorata di una ragazza, lei ha risposto come segue:
“Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“.
A distanza di pochi giorni, quindi la professoressa di Amici 22 è stata contattata dal settimanale Gente. Nel corso dell’intervista Lorella Cuccarini ha anche commentato quanto dichiarato dalla figlia. Ecco cosa riporta anche Pipol Gossip:
“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente”.
Successivamente, quindi, Lorella Cuccarini ha raccontato di avere rispetto per la vita dei suoi figli e che sarà sempre accanto a loro. Nella loro famiglia non ci sono barriere di alcun tipo e l’unica cosa che conta davvero è la loro felicità:
“Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”.