Lorella Cuccarini torna a C’è posta per te! L’ultima volta ballò con Maria De Filippi – VIDEO
L’annuncio di Lorella Cuccarini come ospite di C’è posta per te ha fatto ricordare la sua ultima volta nel programma e lo show che fece
Lorella Cuccarini torna ospite a C’è posta per te
Nelle scorse ore è stato rivelato che tra gli ospiti della prossima edizione di C’è posta per te (che inizierà la messa in onda a gennaio 2024) ci sarà anche Lorella Cuccarini. Ballerina, cantante, conduttrice e in generale showgirl, da alcuni anni fa parte anche del corpo docenti di Amici.
Il suo annuncio tra gli ospiti del programma di Maria De Filippi ha riportato alla memoria dei più grandi l’ultima sua volta in cui ne prese parte. Era l’anno 2003, quindi sono passati 10 anni, e fu chiamata da Maria De Filippi per fare una sorpresa a una sua fan su richiesta della famiglia. Fu un momento molto bello quando colei che aveva ricevuto la busta, una ragazza con la sindrome di down, vide che dall’altra parte c’era il suo idolo.
Ma dopo il momento della busta, Lorella Cuccarini mise su un vero e proprio show e coinvolse anche la De Filippi. Le due, infatti, si cimenterano in una coreografia sulle note del “Da-da-un-pa”, imitando proprio le gemelle Kessler. I fan sono quindi andati a ripescare quel momento che possiamo vedere nel video qui sotto.
L'ultima volta di Lorella Cuccarini a #CePostaPerTe, fu uno show assoluto con Maria De Filippi: le due ballarono il Da-da-un-pa delle gemelle Kessler 👯♂️#AscoltiTv #RepertoStorico pic.twitter.com/qQ5PO2ywMN
— LaRocker 🤟🏻 (@Boomerissima) December 6, 2023
Chissà, quindi, se ci regalerà un altro spettacolo come questo? Intanto oggi Lorella ha rilasciato una versione remix de “La notte vola”, suo grande successo musicale. Nel videoclip, che ha visto la regia del collega Emanuel Lo, troviamo anche altri volti di Amici. Nel corpo di ballo, infatti, hanno preso parte i due ex allievi John Erik e Vanessa Bellini.
Ricordiamo inoltre che Lorella Cuccarini nel 2024 sarà anche co-conduttrice del Festival di Sanremo. Come ha annunciato il conduttore e direttore artistico Amadeus, sarà presente durante la serata delle cover, cioè quella del venerdì. Inoltre da oggi, 8 dicembre, fino al 28 gennaio prenderà parte al musical Rapunzel che farà tappa in vari teatri italiani.