Lorella Cuccarini ospite da Fiorello, dove ritrova la sua ex allieva Martina Miliddi
Da Fiorello è stata ospite Lorella Cuccarini dove si anche esibita nel canto e nel ballo ritrovando una sua ex allieva di Amici
La reunion da Fiorello tra Lorella Cuccarini e Martina Miliddi
Questa mattina Lorella Cuccarini è stata ospite di Fiorello a Viva Rai2!. Oltre a prendere parte ad alcune scenette divertenti insieme al conduttore, la prof di Amici ha anche cantanto e ballato. E nell’occasione ha avuto anche una doppia reunion. La prima è nota al pubblico più giovane, mentre la seconda se lo ricorderanno le persone più grandicelle.
Nel corpo di ballo di Viva Rai2! sono presenti due ex allievi del talent di Maria De Filippi, entrambi della ventesima edizione. Stiamo parlando di Tommaso Stanzani e Martina Miliddi. Il primo era allievo di Alessandra Celentano, mentre la seconda era proprio allieva di Lorella quando lei era nel corpo docenti della categoria ballo. Tra la showgirl e la ballerina è rimasto un rapporto speciale, quindi è stato davvero bello rivedersi.
Ancora più bello, specialmente per Martina, è stato il poter ballare insieme. Lorella Cuccarini, infatti, si è esibita sulle note di “Sugar” del programma Fantastico facendo la nota coreografia. E poi ha cantato e ballato “La notte vola”. Martina Miliddi e gli altri ballerini l’hanno accompagnata in entrambe le performance.
Dicevamo di una seconda reunion. Infatti a esibirsi insieme alla Cuccarini c’era anche Manuel Franjo. I più giovani non conoscono questo nome, ma chi era giovane ai tempi di Fantastico lo ricorderà molto bene. Anche lui faceva parte del corpo di ballo del programma e soprattutto era amatissimo dalle ragazzine con i suoi lunghi capelli castani.
Come vediamo da questo post, Lorella è stata davvero felice di questa ospitata da Fiorello e anche della reunion.