Dopo Lorella Cuccarini replica anche Platinette: le parole su Tommaso Zorzi

Lorella Cuccarini non ha per nulla digerito le parole di Tommaso Zorzi e in questa lunga lettera ha spiegato il suo punto di vista:

«Si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi. Io non ho mai “strizzato l’occhio” al pubblico omosessuale perché se lo avessi fatto, non ne avrei avuto rispetto. Sono grata immensamente a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi anni, ma non voglio piacere a tutti i costi. Mentendo a me stessa. Voglio che le persone mi conoscano per come sono veramente».

Per concludere, rivolgendosi ancora a Tommaso Zorzi, Lorella Cuccarini ha concluso:

«Caro Tommaso, hai l’età di mia figlia Sara, probabilmente mi conosci solo per quello che leggi di me. Ti considero un ragazzo intelligente. Se vorrai, quando uscirai dalla casa, mi piacerebbe prendere un caffè insieme e vedere se riusciamo ad andare oltre le apparenze…».

Ma non è finita qui. Perché ad accodarsi alla lunga lettera di Lorella Cuccarini, ci ha pensato anche Platinette, tirata in ballo da Zorzi nella conversazione con i ragazzi del GF Vip. Ecco la sua risposta:

«Io ho un’opinione sulle unioni civili, lui ne può avere un’altra: chissenefrega. Chi ci rimette è chi osa ad avere un’opinione diversa dalla massa. Non fa per me quella legge (quella contro l’omofobia, ndr)».

Ora la palla passa nuovamente a Tommaso Zorzi. Come deciderà di replicare a Lorella Cuccarini e Platinette?

IndietroAvanti