Lorella Cuccarini, la prima apparizione in TV a 13 anni (VIDEO)
Ecco la prima apparizione in televisione di Lorella Cuccarini quando aveva solo 13 anni. Ecco il video
Lorella Cuccarini a 13 anni in TV
Lorella Cuccarini è stata scoperta da Pippo Baudo, il quale l’ha voluta al suo fianco in due edizioni di Fantastico tra il 1985 e il 1986. In seguito raggiunge il successo nazionale grazia a “La notte vola“, sigla del varietà “Odiens“.
Negli anni ’90, poi, inizia a lavorare con Marco Columbro e insieme conducono varie edizioni di “Paperissima” e “Buona Domenica“. Nel 1993 affianca ancora Pippo Baudo ma questa volta in occasione del Festival di Sanremo, al quale poi partecipa in gara due anni più tardi.
Tra i tantissimi lavori fatti nella sua carriera, tra televisione e teatro, oggi la vediamo come insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. Ma forse quello che non sapete è qual è stata la sua primissima apparizione sul piccolo schermo. Come possiamo vedere anche dal video qui sotto si tratta della trasmissione “Teenagers“, risalente al 1978.
Si presenta ai conduttori come Lorella, una ragazzina di quasi 14 anni: “Voglio sapere come ti chiami. Tutta la sera stai lì all’angolo quasi intimidita, ma non succede niente. I tuoi genitori staranno sicuramente vedendo e saranno felici di vederti qui. Tu hai 13 anni e mezzo. Noi l’abbiamo messa qui… La terremo presente per il prossimo anno“. In base a quanto capiamo si trattava di un concorso, che purtroppo però non ha vinto.
Questo però non ha fermato di certo Lorella Cuccarini, la quale aveva già le idee ben chiare nonostante la timidezza: “Mi piacerebbe ballare moderno“. La conduttrice le ha suggerito di divertirsi e andare tutti i pomeriggi in discoteca a ballare, per poi ritentare l’anno seguente. Voi l’avevate mai vista a quest’età? Ve la ricordavate in questo programma? Fatecelo sapere con un commento.
Seguiteci, nel mentre, per molte altre news.