Lorella Cuccarini in prima serata con un nuovo varietà? I primi dettagli sul programma
Mentre Lorella Cuccarini arriva con un nuovo varietà, Mediaset si prepara al ritorno di Scherzi A Parte Mesi impegnativi dunque…
Mentre Lorella Cuccarini arriva con un nuovo varietà, Mediaset si prepara al ritorno di Scherzi A Parte
Mesi impegnativi dunque i prossimi per Lorella Cuccarini. Dopo la conduzione de Lo Zecchino d’Oro, la showgirl dovrebbe arrivare in Rai in prima serata col suo nuovo varietà, che senza dubbio avrà un successo stellare. Nel mentre in queste ore TvBlog ha annunciato anche il ritorno di un altro amatissimo programma Mediaset: Scherzi A Parte. La nuova edizione della trasmissione dovrebbe debuttare a dicembre, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, dopo la fine del Grande Fratello Vip 5.
Questo quello che si legge in merito:
“Scherzi A Parte, uno dei titoli più celebri dell’intrattenimento di Mediaset sta per tornare in televisione. Si starebbe infatti pensando di produrre una nuova serie di questo programma tenuto a battesimo nel 1992 su Italia 1 da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Il programma per ora è stato appoggiato nella serata del venerdì di Canale 5 da dicembre dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 5”.
Non resta che attendere dunque per l’arrivo di Scherzi A Parte e del nuovo varietà di Lorella Cuccarini, certi che le aspettative non verranno deluse.