Il web protesta per la prova assegnata da Lorella Cuccarini: “Rosa è avvantaggiata”

Come dicevamo Lorella Cuccarini, dopo questo importante annuncio, è voluta andare dritta al sodo e ha mostrato ai giovani talenti con chi dovranno lavorare e confrontarsi. A Rosa, ad esempio, è stato assegnato il coreografo Thomas Signorelli.

Sicuramente un grande onore per una ballerina come lei poter lavorare insieme ad un grande professionista della danza. Sarà senza dubbio stimolante. Rosa è parsa molto entusiasta, come vedete nel video sotto e ha commentato: “Chapeau. Colgo questa opportunità a braccia aperte. Non mi spaventa questo lavoro”, ha detto la ballerina confrontandosi con Lorella Cuccarini.

Appresa la notizia sul web è scoppiata una polemica. Diversi utenti hanno fatto notare, infatti, che Thomas Signorelli non è del tutto sconosciuto a Rosa e non di certo per la sua fama. I due, infatti, pare abbiano già lavorato insieme ad Italia’s got talent, come mostrato nello screen sottostante. Secondo qualcuno, infatti, la ballerina riceverà solo complimenti da lui e non di certo un commento negativo.

https://twitter.com/MariaRo90140382/status/1354834031297372162

Che succederà ora? Lorella Cuccarini darà spiegazioni dopo la protesta nata sul web per via della sua assegnazione? Rosa sarà davvero avvantaggiata come dicono i fan del programma? Vedremo cosa succederà!

IndietroAvanti