Le parole di Lorella Cuccarini

In tutto ciò, nonostante siano anni che va avanti l’astio con Heather Parisi, Lorella Cuccarini non si capacita del perché la collega ce l’abbia così tanto con lei. Per questo, sempre tra le colonne del settimanale la conduttrice pare abbia un quesito a cui non riesce a darsi delle risposte:

Chissà quali endorsement avrò avuto in passato, allora. Io veramente Faccio troppa fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi”.

Ma non solo. Come dicevamo la Parisi ha anche fatto delle battutine su Grand Tour, programma condotto dalla Cuccarini che chiude anticipatamente per via degli ascolti. Proprio a causa di questo episodio nell’intervista a Chi, le è stato chiesto se ha timore di non riuscire a raggiungere i risultati sperati. Tutto ciò anche perché La Vita In Diretta andrà a scontrarsi contro Pomeriggio 5:

“Se mi spaventano gli ascolti? Diciamo che sono importanti, ma la mia premura e quella di Alberto è che il programma sia in sintonia con il pubblico da casa e con la rete. Poi diciamo che è giusto mettersi in discussione e competere serenamente. Non dobbiamo dimenticarci che parliamo di un programma che è stato per anni leader assoluto nella sua fascia oraria e che ha tutte le carte in regola per tornare a esserlo”.

Questo il punto di vista di Lorella Cuccarini, che spera di portare la trasmissione dove merita. Vista la sua replica, arriveranno altri attacchi da parte di Heather Parisi o metteranno finalmente la parola fine a questa diatriba? Attendiamo le prossime ore per capire cosa succederà.

IndietroAvanti