Lorella Cuccarini: “Ho rifiutato una proposta in Rai, resto ad Amici”
A seguito di diverse indiscrezioni Lorella Cuccarini conferma di aver rifiutato una proposta Rai: “Resto ad Amici”
La proposta Rai a Lorella Cuccarini
Dagospia poco tempo fa ha accennato a una proposta della Rai nei confronti di Lorella Cuccarini. Tentativo che però sarebbe fallito a causa del rifiuto da parte della conduttrice. A distanza di tempo proprio la showgirl a TV Blog ha svelato la verità dietro questo gossip.
Senza nascondersi dietro a un dito Lorella Cuccarini ha confermato che, effettivamente, qualcosa si è mosso ed è stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai: “Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai 1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano“.
In generale comunque Lorella Cuccarini ha dichiarato che non avrebbe comunque accettato un passaggio in Rai, anche a conseguenza di ciò che si sarebbe potuto scatenare.
Intanto però una cosa è certa: se non sarà la Rai ad ospitarla, Lorella Cuccarini resterà fissa a Mediaset ad Amici 22. A riguardo ha confermato la sua presenza nella prossima edizione. La conduttrice ha detto di trovarsi molto bene e di essere contenta e soddisfatta. La serenità per lei è fondamentale e a oggi nel suo futuro c’è Amici. Ma al contempo ha aggiunto: “Naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena“.
A Mediaset Lorella Cuccarini ha dichiarato di trovarsi molto bene. Quando ha fatto il suo ritorno, l’ha trovata esattamente come l’aveva lasciata, anche se con alcuni aspetti differenti al passato (parliamo degli anni ’90). E tra questi l’aver avuto la possibilità di approcciarsi a un pubblico più giovane grazie ad Amici. Aspetto che in Rai “non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto“, ha concluso la Cuccarini.
Quindi senza alcun dubbio Lorella Cuccarini sarà ancora insegnante ad Amici 23!