Lo sfogo di LDA

Mentre attendiamo di capire quando e dove rivedremo Lorella Cuccarini e LDA insieme, in queste ore è accaduto qualcosa di spiacevole. Alcuni fan di Luca infatti hanno iniziato ad assumere comportamenti invadenti, e per questo motivo il cantante è stato costretto a intervenire. Il figlio di Gigi D’Alessio ha così fatto un lungo sfogo sui social, sottolineando come sia sempre disponibile con tutti i suoi fan, ma di aver riscontrato in alcune persone un atteggiamento non molto corretto. Queste le dichiarazioni di Luca:

“Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione”.

E ancora LDA proseguendo il suo sfogo ha aggiunto:

“Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie. E comunque io ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe, troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo”.

Indietro