Lorella Cuccarini rivela di aver avuto una cotta per un ragazzo gay
Lorella Cuccarini ha raccontato di essersi presa, da ragazza, una cotta per un ragazzo gay
Le parole su Maria De Filippi
Come stavamo dicendo, Lorella Cuccarini ha spiegato come Maria De Filippi è riuscita a convincerla nel diventare maestra di canto. Dopo l’uscita di scena di Arisa e l’arrivo di Raimondo Todaro, infatti, le è stato chiesto di fare questo cambiamento:
Se permette, però, parto dall’inizio perché fare questo cambio mi ha colto di sorpresa. Però Maria mi ha convinto e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?“. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti.
In seguito Lorella Cuccarini ha anche spiegato che rapporto c’è con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano nonostante la competizione:
Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?
Seguiteci per altre news.