Lorella Cuccarini fa una rivelazione sul suo passato
A Il Corriere della Sera Lorella Cuccarini fa una rivelazione sul suo passato, quando ancora era una ragazza di 18 anni
Lorella parla di Beyonce
Il Corriere con Lorella Cuccarini ha avuto modo di parlare anche di un curioso episodio «Beyoncè, che le ha copiato una coreografia al Billboard Music Awards 2011, ha detto che lei è un genio.», si apprende dal giornale. Parole confermate dalla conduttrice, la quale ha spiegato come sono andate le cose:
«È bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. Devo ringraziare Antonella, la truccatrice che gliela fece vedere su Youtube»
Ha raccontato Lorella Cuccarini. Immaginate la soddisfazione, sapendo che il successo che ha ottenuto negli anni Beyoncé in piccola può essere legato anche a questo aneddoto. Qualcuno, intanto, si sarà chiesto a proposito della curiosità di cui vi abbiamo parlato, a chi si ispira invece la professoressa di Amici 21. Ebbene pare che la Cuccarini abbia due ideali importanti:
“Avevo due modelli: Carla Fracci e Raffaella Carrà, scegliere fra danza classica e moderna è stato un dilemma”.
Entrambe sono scomparse nell’ultimo anno e ci hanno lasciato un patrimonio culturale importante. Lorella Cuccarini, citandole, ha colto l’occasione per aggiungere:
“Con Carla c’è stato un rapporto che è cresciuto nel tempo; con Raffaella non ho avuto questa fortuna, ma nessun incidente di percorso può cancellare quello che una persona ha rappresentato per te: la possibilità di vedere un sogno e poterlo inseguire”.
Un privilegio enorme!