Lorella Cuccarini scrive una lettera a Maria De Filippi
Lorella Cuccarini ha voluto scrivere una lettera a Maria De Filippi su Instagram
Tre segreti della maestra di canto
Lorella Cuccarini, mentre stava pubblicizzando un libro su TikTok ha lanciato una sfida a tutti i suoi follower: “Oggi è uscito un romanzo per adolescente, ma anche per diversamente adolescenti. Perché io l’ho letto e mi è piaciuto molto. Si intitola “Non dirlo a Oliver”. Una storia d’amore, d’amicizia ma anche di intrighi, di colpi di scena e soprattutto di segreti. E proprio sui segreti lancio una sfida. Dobbiamo dire tre segreti che non sveleremmo mai a Oliver. Comincio io“.
Questo ciò che ha dichiarato:
In adolescenza sono stata tradita da un ragazzo. Dopo aver lasciato lui ho appiccicato al muro lei. Mi raccomando, non fatelo anche voi. […] Sempre in adolescenza ho preso una cotta pazzesca per un ragazzo. Però, poi, ho scoperto non essere interessato alle ragazze. […] Questa volta un segreto attuale. Entro dicembre tornerò a cantare. Nuova musica in arrivo.
Cosa ne pensate dei segreti di Lorella Cuccarini? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più sul suo futuro lavorativo all’interno della scuola di Amici. Finché, infatti, non verrà detto il contrario, possiamo pensare di rivederla in autunno. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.