Durante la conferenza stampa de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini fa un lungo sfogo, per poi lanciare una frecciatina a Heather Parisi

Come ben sappiamo tra le protagoniste indiscusse della prossima stagione televisiva ci sarà niente che meno che Lorella Cuccarini. L’amata e seguitissima conduttrice, infatti, dopo una lunga assenza ha deciso di tornare in Rai, prendendo in mano le redini de La Vita in Diretta. Tuttavia, come è noto, la scelta della ballerina di fare il suo ritorno alla rete pubblica è stata accolta con decine di critiche, e numerosi sono stati gli attacchi rivolti alla Cuccarini. Così, adesso, durante la conferenza stampa del programma Lorella si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Ma non solo. Nel corso della chiacchierata con i giornalisti la showgirl ha anche lanciato una frecciatina a Heather Parisi, con la quale, con ben sappiamo, non scorre buon sangue. Scopriamo le sue parole e tutto quello che è accaduto.

Come è noto più volte Lorella Cuccarini non ha potuto fare a meno di evidenziare le sue idee politiche. Ed è per questo che in molti si sono letteralmente indignati quando la conduttrice ha annunciato il ritorno in Rai, dopo un’assenza di diversi anni. A quel punto sono piovute numerose critiche sulla ballerina, che adesso, stufa di essere al centro della polemica, ha voluto fare un duro sfogo contro la stampa, affermando:

“Io non ho mai rinnegato quello che ho detto in passato e di certo non lo farò ora ora anche se, c’è da dire, che le mie dichiarazioni sono state piuttosto strumentalizzate. In questo momento continuo a sentire l’indignazione per il fatto di essere rientrata in Rai, come fossi l’ultima starlettina raccomandata e non una professionista con una storia alle spalle. Chiedo a voi giornalisti un po’ più di onestà intellettuale e di fare un passo in avanti. Credo di aver sempre avuto rispetto per le storie di tutti, spero che sia reciproco”

A quel punto lo sfogo di Lorella Cuccarini è continuato, fino a quando non è arrivata una frecciatina alla sua collega Heather Parisi. Leggiamo le sue parole in merito.

Avanti