Lorella Cuccarini prosegue il suo sfogo e lancia una frecciatina a Heather Parisi

Dopo aver dato il via al suo sfogo, Lorella Cuccarini ha voluto ricordare quando qualche anno fa conduceva un programma in Rai, che ha sempre battuto la concorrenza. A quel punto, però, la showgirl ha affermato di non ricordare una simile indignazione quando i vertici decisero di chiudere la trasmissione.

“Qualche anno fa un programma andava in onda la domenica pomeriggio, Domenica In – Così è la vita, battendo sempre la concorrenza. Alla fine è stato cancellato. Io ero la conduttrice. In quel momento non mi pare di aver sentito l’indignazione. O qualcuno che chiedesse perché il programma fosse stato chiuso. Serenamente sono tornata a lavorare, facendo teatro per 3-4 anni. Mi sono dedicata al palcoscenico e grazie a Dio è andata benissimo”

Proseguendo, Lorella Cuccarini ha finalmente fatto chiarezza sul ritorno in Rai, dichiarando:

“Io avrei continuato a fare teatro se non avessi incontrato la De Santis che mi ha chiamato nella sua squadra. Ho superato i 50 anni e lavoro da quando ne ho 18 con la stessa passione, determinazione e umiltà. Adesso voglio pensare a quello che faremo a La vita in diretta”

Infine, dopo il duro sfogo, Lorella Cuccarini lancia una nuova frecciatina a Heather Parisi. Quando un giornalista ha chiesto infatti alla showgirl di commentare gli ultimi scontri social con la collega, la conduttrice ha semplicemente replicato:

Parisi? Non so di chi tu stia parlando”

Che Heather Parisi replichi alla frecciatina di Lorella Cuccarini?

IndietroAvanti