Lorella Cuccarini va a vedere Alessandro Cavallo a teatro

Sono passati ben tre anni da quando Lorella Cuccarini è entrata a far parte del cast di insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Come sappiamo inizialmente la showgirl, durante il suo primo anno, ha ricoperto il ruolo di professoressa di ballo, per poi essere trasferita alla cattedra di canto. Diversi sono stati gli allievi che Lorella ha seguito in questi anni, alcuni dei quali a oggi hanno spiccato il volo. Tra essi c’è anche Alessandro Cavallo, che proprio in questi giorni ha debuttato a teatro con la compagnia Bejart Ballet, ballando anche al fianco di Roberto Bolle.

Ieri sera così proprio Lorella si è recata al Teatro degli Arcimboldi di Milano per assistere allo spettacolo con protagonista il suo ex allievo Alessandro, e naturalmente sui social non è mancata una dolce dedica. La Cuccarini infatti, taggando Cavallo, ha affermato fieramente: “Che cosa sei”.

In queste ore come se non bastasse Lorella Cuccarini ha voluto scrivere sui suoi social anche una dedica ad Angelina, che ha vinto il circuito canto di Amici 22. La Mango si è classificata al secondo posto, dietro Mattia Zenzola, che ha invece vinto il talent show di Maria De Filippi. La showgirl così ha voluto spendere qualche parola per la sua allieva, che in questi mesi ha seguito passo dopo passo, credendo in lei fin dal primo momento. Queste le dichiarazioni della Cuccarini per Angelina:

“Cara Angelina, è stato un vero privilegio accompagnarti in questa avventura! Quante emozioni con te: sei stata una scoperta continua e meriti tutto quello che hai conquistato in questa finale. Sei entrata ad Amici già piena di talento, ma questi mesi ti hanno dato la consapevolezza di essere nel “posto” giusto. Questa è la tua vita! Ora prenditi tutto. È nata ufficialmente una nuova stella nel panorama musicale italiano”.