Un fisico invidiabile quello che Lorella Cuccarini mostra a 58 anni mentre si trova in vacanza con la sua famiglia. La showgirl, nonché prof di Amici, ha pubblicato alcuni scatti in costume da bagno ironizzando anche sulla sua abbronzatura ancora inesistente.

Vacanze per Lorella Cuccarini che si mostra in costume da bagno

In attesa che riparta la stagione televisiva e quindi anche il suo impegno a Mediaset come prof di canto ad Amici (salvo sorprese dell’ultimo minuto), Lorella Cuccarini si sta godendo le sue meritate vacanze. Come accade ogni anno, infatti, la showgirl passa i mesi estivi con la sua famiglia al mare tra spaggia, relax e momenti di svago. Un modo perfetto per staccare e ricaricare le batterie.

LEGGI ANCHE: Il commento di Francesco Chiofalo dopo la sua operazione agli occhi

E proprio con queste vacanze appena iniziate, la Cuccarini si è subito mostrata sui social in bikini rendendo noto a tutti il suo fisico decisamente invidiabile a 58 anni. Con tre scatti pubblicati su Intragram, Lorella si è mostrata in un costume verde a due pezzi mentre si rilassa in riva al mare. Nella descrizione ha aggiunto una battuta sulla sua tintarella che al momento è praticamente inesistente. “Invidiabile la mia abbronzatura, vero?”, ha scritto scherzando.

E anche con questa tenuta, si può notare la perfetta forma fisica di Lorella Cuccarini che non ha mai nascosto di seguire un’alimentazione equilibrata e di fare tanta attività fisica. In passato ha anche fatto notare che i cambiamenti fisici li ha notati, ma li ha presi con grande spirito positivo perché sono dimostrazione del tempo che passa.

Il 10 agosto di quest’anno Lorella compirà 59 anni e, come ogni anno, dovrebbe festeggiare proprio in vacanza insieme alla famiglia nei luoghi che tanto ama e che la fanno stare bene. Questi mesi per lei sono un modo per riprendersi totalmente dal lungo anno di lavoro e servono anche per poi ripartire alla grande. Verso la fine di agosto, infatti, ad Amici i professori iniziano a vedere i provini che gli aspiranti allievi hanno fatto di fronte ai professionisti. E quindi si fanno una prima idea su chi possa avere un grande talento.