Rosa e Martina parlano di Lorella

Negli ultimi giorni a spendere bellissime parole per Lorella Cuccarini sono state Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, che hanno avuto entrambe la guida della showgirl fin dal loro primo giorno all’interno della scuola di Amici. Dopo l’eliminazione così proprio Rosa ha voluto parlare della Cuccarini, affermando:

“Cosa penso di Lorella? Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”.

Ma non solo. A parlare di Lorella Cuccarini è stata anche Martina Miliddi, che ha a sua volta ringraziato sentitamente la showgirl per l’opportunità ricevuta:

“Si conclude per me la mia esperienza ad Amici 20. Non posso che ringraziare per questa bellissima opportunità. Alla mia coach Lorella Cuccarini he ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata. A Umberto Gaudino e Francesca Tocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato“.

Indietro