Le parole di Lorella Cuccarini per Sissi e Alex

Esattamente come capitato lo scorso anno, anche stavolta Lorella Cuccarini ci ha tenuto a spendere del tempo per parlare dei suoi allievi arrivati in finale ad Amici 21, Sissi e Alex. A loro nelle scorse ore ha dedicato un post su Instagram con tanto di foto, che vedono l’insegnante sorridente scambiarsi degli abbracci sinceri con i due allievi:

“Che sapore hanno questi abbracci. Sono stata tanti mesi senza potermi avvicinare e senza potervi toccare. C’era sempre un plexiglas a dividerci o un metro di distanza che non potevamo superare. Che fatica! Finalmente ce l’abbiamo fatta! In questi abbracci c’è tutto l’affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre”. 

Parole queste di Lorella Cuccarini che hanno conquistato non solo il web, ma anche scaldato il cuore dei suoi due ragazzi. Sissi ha risposto: “Grande Lorella”, dopo averla ringraziata in un precedente post: “Grazie grazie Lorella, per tutta la vita”. A tali affermazioni l’insegnante di Amici ci ha tenuto a dirle: “È solo l’inizio. Goditi questo bellissimo viaggio. Per qualsiasi cosa, io sono qui”.

Anche Alex, colpito da quanto scritto dalla sua professoressa, non ha potuto fare a meno di scrivere qualcosa: “Grazie Lorella, sempre qui”. Mentre nei giorni precedenti, esattamente come Sissi ha voluto ringraziarla ancora: “Grazie Lorella, sempre”. Mentre la Cuccarini gli ha ribadito: “Ti aspetta un futuro bellissimo! Sei perfetto così. Ed io ci sarò sempre. Mi raccomando, non sparire, “Malinconia”, ha concluso ironica.

Indietro