Pietro Delle Piane ha davvero baciato la tentatrice Beatrice? Parla Lorenzo Amoruso

Proseguendo, Lorenzo Amoruso svela perché secondo lui Pietro Delle Piane avrebbe affermato di aver baciato la tentatrice per poi negare successivamente:

“Questa è una domanda da un milione di dollari. Pietro mi ha detto di averla baciata ma nessuno di noi ha le prove del bacio. Non so se ci ha marciato sopra, magari per far ingelosire Antonella. Cos’è accaduto possono saperlo lui, Beatrice e forse Ilaria. Una cosa è certa: lui era molto arrabbiato. Adesso sa di avere sbagliato e sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Antonella”.

Infine, parlando del loro linguaggio in codice, Lorenzo Amoruso aggiunge:

“Pietro cercava di chiedermi se secondo me fosse stato beccato e io gli avevo risposto che i microfoni erano attivi. Poi mi ha chiesto di andare a vedere qual era la zona d’ombra, ma che cosa sarebbe cambiato? Stava cercando di avere delle spiegazioni perché “voleva trovare pace”. E gli ho risposto che la pace in quel momento l’avrebbe potuta trovare solo dentro se stesso. […] Cercavo di tagliare corto per farlo parlare il meno possibile perché la situazione poteva complicarsi ancora di più. Capivo che era entrato in un cul-de-sac dal quale difficilmente sarebbe uscito, più aggiungeva dettagli e peggio sarebbe stato. […] Secondo me era partito con l’idea di fare ingelosire Antonella perché lo aveva punzecchiato parecchio”.

Cosa sarà accaduto dunque in realtà? Pietro Delle Piane avrà davvero baciato la tentatrice Beatrice?

IndietroAvanti