
Lorenzo Amoruso spiega perché ha preso le distanze da Manila
Lorenzo Amoruso torna a parlare sui social e spiega perché ha preso le distanze da Manila Nazzaro: ecco le sue dichiarazioni.
La decisione di Lorenzo
Dopo aver chiarito la sua posizione, Lorenzo Amoruso ha voluto fare una precisazione. L’ex calciatore ha infatti deciso che da questo momento non commenterà più pubblicamente il percorso di Manila all’interno del Grande Fratello Vip. Tuttavia continuerà a supportarla e sostenerla.
Queste le dichiarazioni di Lorenzo in merito:
“Mi sono preso del tempo per riflettere e per capire quale sarà il mio atteggiamento d’ora in poi e ve lo dico: il mio atteggiamento sarà quello di appoggiare sempre Manila, soprattutto fuori dalla Casa e per questo da ora in poi da me non ci saranno più commenti né apparizioni per parlare del Grande Fratello. Questo è quello che volevo dire e il mio amore per Manila continua ad essere più forte che mai perché noi sappiamo quello che ci lega, dopodiché siete liberi di esprimere il vostro parere tanto so che la me**a verrà tirata addosso anche e soprattutto alle persone più buone. Buona vita, buona serata e buon Grande Fratello”.
Pare dunque che Lorenzo Amoruso abbia fatto la sua scelta. Ciò nonostante continuerà a supportare la sua Manila Nazzaro, in attesa di riabbracciarla.