Lorenzo Amoruso e la velata risposta alle accuse di Manila Nazzaro
Su Instagram Lorenzo Amoruso avrebbe risposto in maniera velata alle accuse della sua ex Manila Nazzaro a Verissimo
La risposta di Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso ha deciso di intervenire dopo quanto successo in questi giorni. A Verissimo sabato Manila Nazzaro è tornata a parlare della fine della storia d’amore con Lorenzo. Una relazione importante che, però, è giunta al capolinea. Da Silvia Toffanin l’ex Miss Italia ha raccontato che tutto sarebbe cambiato dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha notato il suo ex compagno distaccato e hanno iniziato a esserci diversi problemi e liti.
Manila Nazzaro ha fatto sapere di discussioni molto frequenti avvenute in “modalità sbagliate”. Ha detto di essersi sentita spesso “umiliata e denigrata, offesa” e ha parlato di “shitshorm” nei suoi confronti da parte di Lorenzo Amoruso. Lui quindi, secondo il punto di vista dell’ex vippona, avrebbe utilizzato parole sbagliate.
Lorenzo Amoruso non ha replicato direttamente all’intervista. Non vi è alcun riferimento esplicito, ma ha postato alcune massime che lascerebbero pensare a una replica velata. In una storia pubblicata su Instagram, che lui stesso ha definito il “pensiero del giorno”, l’ex calciatore si dice d’accordo con il potere del silenzio:
“Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio”.
In tanti hanno colto un chiaro messaggio rivolto alla sua ex compagna Manila Nazzaro, ma potrebbe essere semplicemente una riflessione generale. Nelle scorse ore, invece, sempre Lorenzo Amoruso, ha pubblicato un altro pensiero, come potete trovare qui di seguito…
Anche qui non c’è alcuna chiara indicazione che possa o meno essere riferito a Manila Nazzaro. Potrebbe esserlo come no e, come dicevamo, si potrebbe trattare di pensieri condivisi da Lorenzo Amoruso solo ed esclusivamente perché in linea con il suo modo di essere e di rapportarsi alla vita.
Magari nei prossimi giorni Lorenzo deciderà di dire la sua e rispondere pubblicamente alla sua ex.