Lorenzo Crespi e l’addio a Twitter: A centinaia i messaggi di sporcizia su di me
Le parole di Lorenzo Crespi. Continuando l’attore aggiunge: “Sono centinaia i tweet pieni di sporcizia su di me, le peggiori…
Le parole di Lorenzo Crespi.
Continuando l’attore aggiunge:
“Sono centinaia i tweet pieni di sporcizia su di me, le peggiori cose scrivono. Basta uscire da Twitter e stop. Così ti passa veramente la voglia anche di condividere una bella frase. È inutile ho toccato poteri troppo forti in questi mesi..basta. In questi giorni vado in polizia postale a Tremestieri nella zona di casa mia a Messina e chiudo l’account di Twitter perché io dal cellulare non ci riesco. Spero che questo vi renda felici. I social erano stati creati per stare bene insieme, ora vengono usati per ammazzare le persone per moltiplicare i femminicidi per moltiplicare il bullismo per moltiplicare la violenza, è diventata una cosa veramente assurda. Spero tanto che un giorno vengano chiusi tutti..buona vita”
In questi giorni vado in polizia postale a Tremestieri nella zona di casa mia a Messina e chiudo l'account di Twitter perché io dal cellulare non ci riesco,spero che questo vi renda felici..i social erano stati creati per stare bene insieme,ora vengono usati per ammazzare le
— Lorenzo Crespi (@lorenzocrespi2) April 9, 2018
Pare dunque che l’uomo abbia preso la sua decisione, e nonostante le sue parole molto forti, e l’aver toccato alcuni temi molto delicati, restano comunque in molti dalla parte di Lorenzo.