Lorenzo e Claudia: la convivenza a Latina

Dopo aver fatto un po’ di settimane a casa di lei e dopo un po’ di settimane a casa di lui, Lorenzo e Claudia hanno deciso di trasferirsi a Latina, vicino al vivaio dei genitori dell’ex corteggiatrice. Una soluzione più comoda e che adesso li ha messi alla prova con questa grande novità che sembra andare per il meglio.

È un sogno che è velocemente diventato realtà. La convivenza sta andando incredibilmente bene: è qualcosa di completamente nuovo per noi, perché non avevamo mai fatto un’esperienza simile prima, ma stiamo benissimo. Siamo perfettamente in sintonia.

Lorenzo Riccardi, quindi, si è allontanato da casa, da Milano, e proprio negli studi di Uomini e donne ha detto che in officina da suo padre c’è un’altra persona al suo posto. Lui, invece, va a dare una mano ogni tanto. Sicuramente non è facile, ma l’ex tronista si trova molto bene nella nuova città.

Diciamo che la bellezza di vivere a due passi dal mare rende tutto più semplice. A Latina sto benissimo, ormai mi sono ambientato e gli amici di Claudia sono diventati anche i miei. Ogni tanto è naturale che senta nostalgia di casa. Infatti, abbiamo previsto di salire più volte a Milano per stare anche con la mia famiglia.

Ed infatti, dopo aver passato la Pasqua a Riccione, dal 22 aprile sono andati proprio a Milano per alcuni giorni. Ma più avanti vorrebbero approfittare di qualche weekend per fare un vero e proprio viaggio.

Oltre a questo ci sono anche altri progetti nel loro futuro.

IndietroAvanti