Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: la relazione va a gonfie vele

Lorenzo e Claudia sono più forti che mai. I due, ufficialmente da venerdì 22 febbraio, sono una coppia. Lorenzo Riccardi, dopo la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, è arrivato alla decisione finale insieme a Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Grazie ai due giorni in villa il tronista ha capito di voler uscire dal programma insieme a Claudia, che è stata la sua scelta.

I tre, poi, sono stati ospiti in studio nella registrazione di domenica 24 febbraio (che ancora deve andare in onda). In quell’occasione, dopo un acceso confronto tra Lorenzo, Claudia e Giulia, a quest’ultima è stata data l’opportunità di diventare la nuova tronista. Un’opportunità che la Cavaglia ha colto, dopo la delusione con Riccardi. Ma tra i due come sta andando la vita al di fuori dalla televisione?

I due, entrambi tornati attivi sui social, si sono già fatti diverse dediche d’amore negli ultimi giorni. I post sono stati sommersi di like, visto che il trono di Lorenzo Riccardi è stato tra i più seguiti. Tra Lorenzo e Claudia, dunque tutto procede a gonfie e vele e lo dimostrano le presentazioni in famiglia.

Continua.

Avanti