La scelta di Lorenzo: ecco cosa è accaduto in puntata

Lorenzo e Claudia sono ufficialmente una coppia. Venerdì 22 febbraio è andata in onda la scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista, volto noto a Uomini e Donne per aver partecipato gli scorsi anni in veste di corteggiatore, ha concluso il suo percorso. Il trono di Lorenzo è stato caratterizzato da molti alti e bassi, specialmente per il suo atteggiamento nei confronti delle corteggiatrici.

Dopo mesi dall’inizio, Lorenzo Riccardi ha deciso di rimanere con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Le due sono state messe a dura prova nel tempo, come quella volta in cui il tronista ha finto di fare una scelta in studio per vedere le loro reazioni. In quel caso entrambe erano rimaste molto deluse, ma hanno comunque continuato a rimanere per Lorenzo. Alla fine tutti e tre si sono recati nella villa, tappa finale dalla quale sarebbe emersa la scelta di Riccardi.

Il tronista ha passato due giorni di fuoco, stuzzicando parecchio entrambe le corteggiatrici. Dopo averci riflettuto e aver capito quale delle due preferiva, Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia. La ragazza, infine, si è presentata alla festa e i due hanno potuto coronare finalmente il loro sogno. Oggi, a distanza di diverse ore dalla puntata, i due hanno pubblicato la prima foto di coppia, che ha mandato in visibilio i fan.

Continua.

Avanti