Il rapporto di Insigne con i suoi compagni

Mentre la favola di Lorenzo Insigne è d’insegnamento per tanti ragazzi, alcuni giorni fa il calciatore nel corso di un’intervista per Euro2020.com ha parlato del suo rapporto con i compagni di squadra della Nazionale. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che facciamo un grande calcio, ma non spetta a noi dire se è il più bello d’Europa. Cerchiamo solo di scendere in campo e mettere le nostre qualità a disposizione dei compagni. E tutti insieme fare grandi prestazioni. Stiamo bene insieme sia in campo che fuori. Anche quando andiamo in trasferta con il treno scherziamo, cantiamo, ci prendiamo a schiaffi tra di noi. Si è creato questo grande gruppo. Per scendere in campo e fare grandi prestazioni e grandi vittorie ci vuole un gruppo così. Il mister è stato bravo a crearlo”.

E ancora Lorenzi Insigne in merito al legame con Donnarumma e Immobile afferma:

“Siamo tre napoletani e siamo contagiosi con il nostro entusiasmo. Ascoltiamo canzoni napoletane e vogliamo farle ascoltare a tutti. Ci proviamo. È importante divertirsi insieme. Poi quando scendi in campo ognuno è sempre pronto a sacrificarsi per i compagni”.

Indietro