Per il suo compleanno Lorenzo Insigne riceve in regalo da sua moglie una Lamborghini. Sul web però scoppia una lunga polemica

Finalmente dopo una lunga pausa, causata dall’emergenza sanitaria per il Covid-19, tra qualche giorno ritornano le partite di calcio e il Campionato avrà modo di riprendere. A tornare sul campo sarà naturalmente anche il Napoli che attualmente è capitanata da Lorenzo Insigne. Tuttavia in queste ore proprio l’attaccante del team è finito al centro di una lunga polemica che sta infiammando il web. Ma cosa è accaduto e perché il calciatore sta facendo discutere? Scopriamo tutto tutto quello che è accaduto.

Solo pochi giorni fa il capitano del Napoli ha compiuto 29 anni. In occasione del suo compleanno così Jenny Darone, moglie di Insigne, ha deciso di regalare a suo marito la nuova Lamborghini Huracan Evo, dal valore di oltre 206mila euro. L’automobile è stata fatta trovare al calciatore sotto la sua casa a Posillipo, con tanto di fiocco rosso.

Nonostante il bellissimo regalo di sua moglie per il suo 29esimo compleanno però, Lorenzo Insigne è finito al centro della polemica sul web. In molti infatti hanno duramente attaccato la coppia per l’enorme cifra spesa per l’ultimo modello della Lamborghini, in particolare per via della delicata situazione economica post Covid-19.

Tuttavia tanti altri hanno preso le difese di Insigne di sua moglie, facendo notare come il calciatore non abbia mai condiviso la foto della Lamborghini sui social, non volendo per l’appunto ostentare il regalo. Leggiamo alcuni dei commenti del web.

Avanti