La faida tra Lorenzo e Luca si evolve nella tredicesima puntata del Grande Fratello: il rapporto tra Luca e Jessica non è genuino? L’ipotesi di Lorenzo scatena i concorrenti del GF.

Lorenzo stuzzica Luca e insinuache si sia legato Jessica per visibilità

La tredicesima puntata del Grande Fratello eleggerà un preferito immune, tuttavia i concorrenti sono stati ingannati, facendo loro credere che si trattasse di una diretta eliminatoria.

Allo spareggio finale, dopo che Amanda e Federica si sono salvate, sono arrivati Luca e Lorenzo. Così c’è stato spazio per parlare della loro ormai nota faida, ed entrambi si sono sbilanciati parlando dell’altro.

In particolare Lorenzo ha insinuato che Luca abbia finto di interessarsi a Jessica, per avvicinarsi a lei e conquistare visibilità, visto il successo che la concorrente sta avendo tra gli spettatori del GF. Jessica invece è convinta che Luca sia sincero. “Lei mi fa stare bene“, ha aggiunto Luca.

Leggi anche: Alfonso scopre i baci tra Stefano e Federica ma lei rivela: “Bacerei Alfonso di nuovo”

Dalla sua Luca invece la scorsa puntata ha deciso di nominare Federica, conscio che Lorenzo avrebbe nominato lui, e così è stato. Luca ha dichiarato che la storia tra Lorenzo e Shaila sia patinata e creata ad hoc per raccogliere sostegno dal pubblico. Gli ha augurato di poter proseguire nel programma per portare avanti la sua “carriera da attore”.

Intervengono alcuni dei protagonisti di questa edizione: Helena sostiene che Lorenzo sia una persona che esclude e mette contro le persone, mentre Cesara parla di vanità maschile e si dice confusa dalla situazione. Secondo lei non sono due leader, ma due vanitosi, e secondo Beatrice sono due prime donne.