Lorenzo Licitra si prende la standing ovation con la sua imitazione di Andrea Bocelli
Lorenzo Licitra come Andrea Bocelli a Tale e quale In questa edizione di Tale e quale a contendersi il titolo…
Lorenzo Licitra come Andrea Bocelli a Tale e quale
In questa edizione di Tale e quale a contendersi il titolo di campione ci sono Luca Gaudiano e Lorenzo Licitra, due grandi cantanti che hanno dimostrato in queste puntate tutta la loro bravura. Parlando di Lorenzo, si è sempre messo in gioco e ha studiato molto per essere al meglio in ogni puntata. Questo gli ha anche permesso di tornare a farsi notare tra il pubblico.
Chi ha quindi interpretato Lorenzo Licitra in questa settima puntata? L’assegnazione non è per niente facile, ma gli ha permesso di mostrare le sue doti nella lirica, disciplina che ci ha permesso di conoscerlo ai tempi di X Factor. E così stasera ha vestito i panni dell’amato Andrea Bocelli con il brano “Con te partirò” direttamente da un’esibizione live. Qui sotto un estratto della sua performance:
"Con te partirò.
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 3, 2023
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te" 💙
Lorenzo Licitra interpreta Andrea Bocelli a #taleequaleshow pic.twitter.com/sErQPvjtQ7
Il pubblico ha molto apprezzato questa esibizione, infatti c’è stata una standing ovation da parte di tutti i presenti. I giudici hanno fatto i complimenti a Lorenzo, ma hanno trovato dei dettagli non proprio uguali nella voce. Ovviamente è stato molto apprezzato l’acuto finale che è stato perfetto.
Questa puntata di Tale e quale show può essere rivista sul sito di RaiPlay così come possono essere riviste tutte le performance e le precedenti puntate.