Lorenzo Remotti viene salvato al televoto: la reazione di Beatrice Luzzi
Questa sera Lorenzo Remotti si è salvato al televoto. Ecco qual è stata la reazione di Beatrice Luzzi. Il video
La reazione di Beatrice alla salvezza di Lorenzo Remotti
Lorenzo Remotti e Beatrice Luzzi nella giornata di ieri, dopo un gioco organizzato dal Grande Fratello, hanno litigato e sono volate parole molto dure.
Il calzolaio ha posto una domanda alla coinquilina: “Tu credi a quel che dici? E allora se dici sì è un problema, un grosso problema. Guardami negli occhi”. La Luzzi non è stata di certo in silenzio e ha prontamente risposto: “No, il problema evidentemente è che io ragiono su dei binari che sono totalmente paralleli ai vostri, perché voi che ci crediate o no….”.
A quel punto Lorenzo Remotti aggiunto: “Sono reali o non sono reali questi binari. Hai i confini della realtà o un mondo tutto tuo dove ti dai delle auto risposte? Come mi permetto? Lo faccio visto che dormiamo nella stessa camera”. Beatrice Luzzi seccata ha detto a Remotti: “Come ti permetti?”.
Nessuno, quindi, è rimasto sorpreso dalla reazione che ha avuto l’attrice nel momento in cui questa sera Lorenzo è stato salvato al televoto e ha cominciato a saltare sui divani. La sua espressione è diventata del tutto virale sui social. Qui sotto potete vedere il video in questione.
Beatrice schifata imbarazzata applaude sguardo basso #GrandeFratello pic.twitter.com/Jz5FjHZYuv
— archivio sasi📁 (@videop0liedrico) September 21, 2023
Voi che cosa ne pensate della reazione di Beatrice? Anche voi avreste fatto lo stesso? Fatecelo sapere con commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.