È polemica contro Lorenzo Riccardi: l’ex tronista attaccato dagli utenti del web per aver offeso una giovane follower

Nonostante il periodo di quarantena e la sospensione di alcuni programmi televisivi (per ovvie ragioni), i volti noti del mondo dello spettacolo intrattengono il proprio pubblico sui social, ma non mancano gli scivoloni. Protagonista a distanza di poche ore dallo scandalo che ha travolto Chiara Nasti, è ora Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato attaccato duramente dal web per alcune frasi e per aver offeso una sua follower su Instagram.

In vena di tenere compagnia ai propri fan durante queste giornate, Lorenzo Riccardi ha dato la possibilità ad ognuno di loro di porgergli qualsiasi tipo di domanda o curiosità. Peccato, però, che alcune uscite dell’ex tronista abbiano lasciato spiazzati tutti. Una ragazza gli avrebbe chiesto infatti, chiedendo lui dei consigli:

“Tutti gli amici dei miei ex ci hanno provato con me. Che significa secondo te?”

Senza troppi giri di parole, Lorenzo Riccardi non è riuscito proprio a trattenersi e con aria divertita ha risposto:

“Senza offesa… che sei un po’ z*****a!”

Tanti fan di Lorenzo Riccardi (e non) hanno visto in questa uscita un’offesa contro la follower. Come se non bastasse, poi un’altra giovane fan avrebbe aggiunto di seguito:

“Sono una ragazza di 20 anni e sono ancora vergine. Questo un po’ mi pesa”.

Anche in questa occasione Lorenzo Riccardi è tornato a dire la sua, e questo è quasi risultato un paragone con la precedente fan:

“Dovresti essere orgogliosa. Di donne così ormai non ce ne sono più”

Il popolo della rete si è piuttosto indignato contro Lorenzo Riccardi e in molti non hanno potuto fare a meno di far notare le esternazioni da lui fatte su Instagram. Gli utenti hanno attaccato il ‘Cobra’ (soprannome dell’ex tronista) facendogli capire che quella da lui scritta è un’offesa a tutti gli effetti:

“Il classico che pensa che se sei vergine dopo i 25 allora sei una ce**a sfi**ta, mentre se a 20 anni hai già s*****o allora sei una z*****a”.

E sono tantissimi i commenti come questo pubblicati contro Lorenzo Riccardi in queste ultimissime ore. Al momento lui ha deciso di non replicare, ma non è detto possa farlo in seguito. Attendiamo di capire come reagirà dopo questa ennesima polemica sul web.

Avanti