Lorenzo Riccardi paragona la riapertura delle scuole alla chiusura delle discoteche: scoppia la polemica

Dopo aver detto la sua in merito alla chiusura delle discoteche, Lorenzo Riccardi ha voluto anche parlare della possibile riapertura delle scuole, mettendo a paragone in qualche modo i due argomenti. Secondo l’ex tronista infatti far tornare migliaia di ragazze tra i banchi di scuola equivale a nuovi assembramenti, proprio come quelli che si sono venuti a creare nelle ultime settimane nei locali di tutta Italia.

Ecco cosa ha dichiarato Riccardi in merito:

“Se sono d’accordo con la riapertura delle scuole? Hanno chiuso le discoteche per assembramenti. Dicono che la colpa è dei giovani. Le scuole sono uguali ma senza musica. Non capisco che cambia”.

Naturalmente le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi hanno generato una lunga polemica sui social. In molti hanno infatti attaccato duramente l’ex tronista, e diversi utenti non hanno gradito le sue parole. La chiusura delle discoteche non può infatti essere paragonata in alcun modo alla riapertura delle scuole. Nel mentre però Lorenzo non ha ancora commentato quanto accaduto, tuttavia non è escluso che nelle prossime ore torni sulla questione per chiarire il suo punto di vista.

IndietroAvanti