Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: l’incidente in autostrada e la reazione
L’incidente che ha coinvolto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la reazione su Instagram Spavento non indifferente quello che si sono…
L’incidente che ha coinvolto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la reazione su Instagram
Spavento non indifferente quello che si sono presi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nella tarda serata di ieri. La neo coppia, come vi raccontavano, è stata coinvolta in un incidente. Un’altra vettura li ha tamponati e, stando alle dichiarazioni di Riccardi, il conducente in questione è scappato via.
Ecco la reazione dell’ex tronista su Instagram:
“Volevo ringraziare quel grandissimo… lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in area di sosta dicendomi ‘risolviamo le cose poi in autogrill, stai tranquillo’ “.
Ovviamente Lorenzo è risultato fin da subito parecchio infastidito e seccato dall’atteggiamento dell’altro guidatore, che a quanto pare ha deciso di scappare:
“Ha pensato bene alla prima uscita di andarsene e niente”. Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille”.
Insieme a lui anche Claudia Dionigi, la sua nuova fidanzata, che è parsa piuttosto impaurita. Ma come stanno i due? Ecco le parole di Lorenzo Riccardi :
“Claudia è qui con me. A me praticamente fa male la schiena in una maniera impressionante e a lei non vi dico neanche”.
Giustamente c’è stato il contraccolpo al momento dell’impatto, ma fortunatamente nulla di grave. Prima di terminare il racconto, Riccardi ha ironizzato, parecchio urtato:
“Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille”
Rivolgendosi al conducente che ha causato il tamponamento.
Tutto e bene quel che finisce bene. La coppia in seguito a questo episodio spiacevole ha proseguito il suo viaggio. Ecco verso dove…