Il giudizio di Lorenzo Riccardi su tronisti e corteggiatori

Cosa pensa Lorenzo Riccardi degli attuali corteggiatori a Uomini e donne? E dei tronisti? Lui non si è tirato indietro nel rispondere a questa domanda ed è stato anche molto pungente.

Non ho ancora visto dei corteggiatori alla mia stregua o come Luigi e Giordano, qualcuno che lotti davvero per ottenere ciò che vuole e arrivare alla persona che gli piace. So che non è facile, perché le telecamere possono intimidire, però mi piacerebbe vedere questi ragazzi svegliarsi di più e lasciare il timore a casa. Mi piace molto Giuseppe, il corteggiatore di Sara: lo vedo simile a me nei modi di corteggiare e resta un po’ misterioso. Sara mi piace: la trovo spigliata, sveglia e positiva. Daniele ha un modo tutto suo di relazionarsi alle persone e va capito, ma sembra un bravo ragazzo; il classico bello che non ha nulla da invidiare a nessuno. Lo preferisco a Carlo…

E a proposito di Carlo Pietropoli, Lorenzo Riccardi è andato diretto sul commentarlo, rispondendo anche a quello che il tronista aveva detto di lui in una precedente intervista.

Mi dispiace per lui, ma non ho bisogno di parlare per ricevere consensi e, soprattutto, quando mi espongo è sempre e solo per dire ciò che penso. A quanto pare, se le persone battono le mani forse è perché la pensano proprio come me. Il suo percorso non sta andando avanti: ogni settimana arrivano nuove corteggiatrici perché tutte quelle con cui cerca di costruire qualcosa se ne vanno. L’unica che posso dire di conoscere è Cecilia Zagarrigo, ma solo perché abbiamo un rapporto d’amicizia, e non di certo perché Carlo le abbia dato modo di venire fuori. Se riuscisse a costruire qualcosa con qualcuno forse potremmo appassionarci. Carlo è ambiguo: non si capisce quando si emoziona o se qualcuna gli piace, perché non lascia trasparire nulla. Non so che cosa non funzioni… forse lui?! 

Infine Lorenzo ha parlato un po’ del suo futuro, sia lavorativo che sentimentale…

IndietroAvanti