Lorenzo Riccardi commenta tronisti e corteggiatori di Uomini e donne e rivela il suo futuro
Il futuro di Lorenzo Riccardi tra lavoro e Claudia Dionigi Tra poco Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggeranno un anno…
Il futuro di Lorenzo Riccardi tra lavoro e Claudia Dionigi
Tra poco Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggeranno un anno di relazione (il 13 febbraio). Hanno qualche progetto? E cosa spera per il suo futuro?
Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente più avanti ci piacerebbe regalarci un bel viaggio fuori dall’Europa. Ci lasciamo alle spalle un anno pieno di belle emozioni e tanto amore. Sono sempre più convinto che un’altra come Claudia non la troverò mai e dal primo giorno a oggi tra noi è andata solo migliorando. Ogni tanto, mentre sta con la testa tra le nuvole, devo riportarla alla realtà, ma ci divertiamo tanto.
Spero [di essere] un bravo padre, del resto non mi interessa. Mi piacerebbe realizzarmi sul lavoro e non ho mai fatto mistero che il mondo della televisione mi piaccia tanto, ma non perché ami le telecamere, bensì perché credo sia il mezzo più potente per entrare in contatto con le persone. Mi piace far ridere chi ho davanti e la TV mi permette di far divertire il pubblico. Oggi è molto facile finire sotto i riflettori, ma non è semplice essere diversi, spiritosi, trasportare le persone. Ora sono giovane, ho solo 23 anni, perciò non so cosa abbia in serbo per me il futuro, ma vorrei potermi ritagliare un mio posto dentro questa magica scatola.
E a proposito di TV, Lorenzo Riccardi non disdegna una partecipazione a Temptation Island, ma solo se avesse dei problemi con Claudia. Però adesso vorrebbe partecipare ad un noto reality.
Per non restare troppo tempo lontano dal mare e dalla sabbia, proverò a partecipare all’Isola dei famosi. Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere con i miei occhi se è veramente dura come la descrivono.
E voi vorreste vederlo nelle vesti di naufrago?