Lorenzo Riccardi difende la redazione di Uomini e Donne dagli attacchi
A seguito dei recenti attacchi alla redazione di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi interviene e difende la produzione Settimana intesa,…
A seguito dei recenti attacchi alla redazione di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi interviene e difende la produzione
Settimana intesa, questa, per la redazione di Uomini e Donne. Come abbiamo visto, infatti, Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show, si sta scontrando ripetutamente con Mario Serpa e Teresa Cilia, che hanno fatto gravi accuse nei confronti del braccio destro di Maria De Filippi. La questione non è passata inosservata, e ad intervenire sono stati anche alcuni ex protagonisti del programma. Adesso a parlare e a dire la sua è anche Lorenzo Riccardi, che solo lo scorso anno ha partecipato alla trasmissione in qualità di tronista. Il giovane, a seguito degli attacchi, difende la redazione di Uomini e Donne, spendendo bellissime parole per tutti gli autori, e anche per la stessa Raffaella Mennoia. Scopriamo le sue parole in merito.
Come abbiamo visto, numerosi, nelle ultime ore, gli scontri tra Mario Serpa, Teresa Cilia e l’autrice del dating show. I primi due hanno infatti lanciato gravi accuse contro la Mennoia, che a sua volta ha minacciato querele. La questione, nel frattempo, ha visto anche il coinvolgimento di altri personaggi del programma, tra cui Gianni Sperti, che non ha potuto fare a meno di dire la sua. Poche ore fa, invece, a parlare è stata anche Karina Cascella, arrivata in supporto della redazione e di Raffaella. Ma non solo. Poco dopo a dire la sua è stato anche Francesco Chiofalo, che a sua volta ha supportato gli autori. Adesso, invece, a parlare è Lorenzo Riccardi, che non ha potuto fare a meno di dare il suo parere.
L’ex tronista ha difeso a spada tratta sia la redazione di Uomini e Donne, che la stessa Raffaella Mennoia, spendendo bellissime parole per tutti coloro che lavorano all’interno del dating show. Scopriamo le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo Riccardi.