Lorenzo Riccardi difende la redazione di Uomini e Donne dagli attacchi
Lorenzo Riccardi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne Con una serie di Instagram Stories, Lorenzo Riccardo…
Lorenzo Riccardi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne
Con una serie di Instagram Stories, Lorenzo Riccardo difende la redazione di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia dai recenti attacchi. Queste le sue bellissime parole:
“Ci tenevo a dire una cosa. In questi giorni ho sentito tanto e ho visto tanto. Non me ne frega niente di chi ha parlato, ma ci tenevo a spendere una buona parola per il programma che mi ha dato la possibilità di innamorarmi. Ma soprattutto spendere delle parole per la gente che ci lavora dentro. Perché pare che ci siano alcune persone che che non hanno apprezzato tutto il lavoro e le notti in bianco che gli autori si sono fatti per noi. Per cercare di farci innamorare e per cercare di farci vivere un sogno. Io penso che la redazione di Uomini e Donne non ce l’abbia nessun altro programma, senza nulla togliere agli altri. Sono persone fantastiche che non sanno cosa significa avere una festa o un giorno libero. Io ho mantenuto un bellissimo rapporto con tutti quelli che ci lavorano. La stessa Raffaella Mennoia ancora oggi la chiamo e mi risponde sempre, nonostante abbia tanto lavoro. Per quanto riguarda me e Claudia è una bellissima persona e una gran donna”
E ancora Lorenzo Riccardi aggiunge:
“Vi assicuro che Uomini e Donne, se preso come l’ho preso io, così come altre persone, è un programma veramente reale. Vi fa davvero innamorare. Io stesso convivo con la persona che amo. Credete all’amore. La gente che ci lavora dentro, per me e per Claudia, è davvero una famiglia. Posso solo dirvi grazie, perché siete dei signori. Avete spesso il vostro tempo per noi, non smetterò mai di ringraziarvi. Se io e Claudia ci siano innamorati e siamo quello che siamo oggi è solo grazie a voi. E grazie anche a Raffaella Mennoia, che è una grandissima donna”
Come replicheranno Mario Serpa e Teresa Cilia alle parole di Lorenzo Riccardi sulla redazione di Uomini e Donne?