Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si raccontano dopo la scelta
I progetti futuri di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi Lorenzo è già stato qualche giorno a Latina da Claudia, poi…
I progetti futuri di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo è già stato qualche giorno a Latina da Claudia, poi sono partiti per Napoli, la città in cui l’ex tronista ha vissuto per qualche tempo. Poi sarà la volta di Milano, così che Claudia possa conoscere gli amici e la realtà di Lorenzo. Ma cosa pensano per il futuro?
Siamo d’accordo che la cosa migliore per noi è viverci le cose per come vengono, senza programmare nulla. Se tra una settimana, tra un mese o tra un anno avremo voglia di andare a convivere, lo faremo. Non ci spaventa nulla.
Alle parole di Lorenzo ha fatto seguito Claudia dicendo che potrebbero fare un viaggeto per viversi un po’ a tempo pieno. E anche lei non è spaventata dalla convivenza.
Comunque entrambi parlano già di amore. Ecco le parole di Lorenzo:
Sapevo che, qualora non avessi ricevuto un no, sarebbe stato tutto bellissimo ed è proprio così. Auguro a tutti di trovare un amore così grande, bello e puro.
E Claudia ha detto:
Sono cotta di Lorenzo. Mi fa ridere, ci capiamo con un solo sguardo, siamo complici in tutto, parliamo di qualsiasi cosa e c’è molta passione. Mi sembra l’uomo perfetto per adesso.
E anche noi facciamo i nostri migliori auguri a Lorenzo e Claudia.