Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano, arriva la dolce proposta dell’ex tronista
Dopo la nascita della figlia, adesso arriva anche la proposta di matrimonio e così Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto si sposeranno.
La proposta di matrimonio di Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi
Qualche giorno fa Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori. Il 21 dicembre, infatti, è nata la piccola Maria Vittoria. La coppia, che si è conosciuta a Uomini e donne alcuni anni fa, aveva già avvertito i fan dell’imminente nascita. Infatti proprio Lorenzo tramite social aveva fatto sapere subito che la fidanzata era in ospedale perché erano iniziate le contrazioni.
Dopo la nascita e la pubblicazione nelle storie Instagram della foto di un piedino, Claudia aveva rilasciato le prime dichiarazioni. “Ciao a tutti, buongiorno, mi devo ancora riprendere”, aveva detto l’ex corteggiatrice. “Faccio questa storia per ringraziarvi tutti per i messaggi che mi stanno arrivando. Spero di riuscire a rispondere a tutti prima o poi. Comunque è andato tutto benissimo, non è stato facile, è stata tosta. Però la bambina, Maria Vittoria, sta benissimo, sto aspettando che me la portino dal nido, è una bella pagnottella. Appena starò meglio vi racconterò meglio. Ho dormito praticamente un’ora, sono arrivata in camera alle 6 e mezza di stamattina”.
Ma oggi arriva un’altra bellissima notizia che riguarda Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due, infatti, convoleranno a nozze. È arrivata la proposta e i due l’hanno fatto sapere sui loro profili Instagram. Ma soprattutto è molto bello il modo in cui questa proposta di matrimonio è arrivata. In pratica Lorenzo ha fatto indossare alla bambina un body con scritto: “Mamma vuoi sposare il mio papà?”.
Una proposata davvero dolce e significativa e ovviamente Claudia ha risposto di sì. Tra l’altro ha anche commentato il post del compagno scrivendo: “Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita”.
Facciamo ancora tantissimi auguri a Lorenzo e Claudia, nuovamente per la nascita della piccola Maria Vittoria e ora anche per il loro futuro matrimonio.