Claudia Dionigi commenta l’ipotetica partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 4

Nonostante manchino ancora diversi mesi per l’inizio ufficiale del Grande Fratello Vip 4, gli autori sono già alla ricerca del cast perfetto, e numerosi sono i gossip sui possibili concorrenti. Tra questi, stando alle voci che girano sul web, pare ci sia anche Lorenzo Riccardi, che dopo aver concluso l’esperienza a Uomini e Donne, pare sia pronto a rimettersi in gioco. Già da alcune settimane si mormora che l’ex tronista sia pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia. E così adesso a parlare per la prima volta è Claudia Dionigi, attuale fidanzata di Lorenzo. A chi le chiede come prenderebbe la cosa, in caso di conferma, l’ex corteggiatrice dichiara:

“Se dovesse partecipare ovvio che mi mancherà tantissimo. Lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente, per forza, non avrei alternative”

Di certo dalle parole di Claudia Dionigi non sembrerebbe essere data per certa la partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 4. Tuttavia pare sia quasi sicuro che l’ex tronista di Uomini e Donne sia stato contattato dalla produzione per partecipare al reality di Canale 5. Senza dubbio, però, nelle prossime settimane arriveranno notizie certe sul cast definitivo della nuova edizione, che come sappiamo debutterà a partire da novembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Chi parteciperà alla trasmissione più spiata d’Italia quest’anno? Ma soprattutto, i protagonisti saranno all’altezza di catturare l’attenzione del pubblico? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti