Lorenzo Riccardi ha scelto! Tutti i dettagli su cosa è successo nella puntata speciale
Uomini e donne Lorenzo Riccardi in villa con Claudia e Giulia. La villa di Uomini e donne è davvero una dimora da…
Uomini e donne Lorenzo Riccardi in villa con Claudia e Giulia.
La villa di Uomini e donne è davvero una dimora da sogno e il tronista Lorenzo Riccardi è arrivato in questo luogo già molto emozionato. Lo aveva già riferito negli studi di Uomini e donne, sapendo di fare tutto quello che si sentiva e con la paura poi di dover rifiutare una delle ragazze e poi attendere la risposta di quella scelta.
Il primo momento carico di emozione è stata una sopresa di Claudia verso Lorenzo Riccardi. Nella piscina della villa sono state proiettate alcune foto di Claudia e in sottofondo c’era la sua voce in cui parlava un po’ di sé, della sua famiglia e del suo modo di vivere. Poco dopo però hanno litigato, quando cioè Lorenzo, durante il loro momento insieme, è andato da Giulia. Ciò ha fatto arriabbiare Claudia che quindi ha deciso di finirla lì e tornare nella sua stanza. Così il Riccardi è tornato da Giulia e hanno litigato duramente. Fino a quando il tronista non l’ha presa di peso e l’ha portata al piano di sotto.
Dopo averlo perdonato, Giulia ha deciso di raccontarsi un po’ a Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice ha organizzato una cosa davvero carina, cioè quella di scrivere delle caratteristiche di loro di cui si vogliono liberare su dei palloncini e poi farli volare via. Questo è stato un modo per raccontarsi e aprirsi tra loro.
In generale, quello che Lorenzo Riccardi ha spesso fatto è stato il far arrabbiare le due corteggiatrici e poi tornare da loro e “riconquistarle”. Inoltre anche per questa puntata speciale di Uomini e donne, Gemma Galgani ha fatto la sua comparsa per dare supporto, durante la notte, prima a Claudia e poi a Giulia.
La mattina del giorno successivo non è iniziata benissimo per Claudia, dato che Lorenzo Riccardi l’ha messa in difficoltà mettendola a paragone con Giulia. E poi il tronista è andato da quest’ultima che si è mostrata di buon umore sentedosi un passo avanti alla rivale. Ed infatti hanno passato un momento tutto loro in Spa, senza però rinunciare alla solita autoironia di Lorenzo. Non sono mancati i baci.
Dopo questo momento Lorenzo Riccardi è andato da Claudia pensando di trovarla arrabbiata, invece lei si è mostrata diversa. Claudia gli ha parlato a cuore aperto, gli ha raccontato il suo grande malessere. Ha parlato tra le lacrime di quello che prova a vedere il tronista con Giulia e quello che prova per lui. E alla fine ha anche spento il collegamento che è ricominciato dopo che lei ha detto di essersi liberata dal peso che aveva. Durante il momento di interruzione Claudia e Lorenzo si sono baciati.
Tornato da Giulia, Lorenzo si è lasciato andare a coccole e baci con lei e il malessere di Claudia è aumentato con la voglia addirittura di andarsene dalla villa. Ed è a questo punto che Lorenzo ha scelto di rimanere da solo in camera a riflettere.
Giulia però gli ha fatto una sorpresa: un messaggio da parte di suo padre Gianni. Su un muro è stato proiettato un video messaggio del padre di Lorenzo in cui ha riferito tutto il suo orgoglio nei suoi confronti. Lorenzo Riccardi si è commosso scoppiando in lacrime, quindi è stato mostrato un Lorenzo mai visto.
A questo punto Claudia si è convinta di non essere la scelta e quindi ha deciso di abbandonare la villa. Lorenzo Riccardi l’ha vista dal terrazzino e quindi le è corso dietro chiedendole di rimanere. Ma non è servito a nulla, così Claudia se n’è andata. Poi è comunque tornata e ha parlato con lui esponendogli di nuovo i problemi. Alla fine hanno fatto pace, ma Claudia si è sempre mostrata estremamente triste.
Così Lorenzo dopo ha invitato Claudia ad una romantica cena in maschera che poi si è conclusa con vari baci tra i due. Successivamente è comunque andato da Giulia per parlare.
Per l’ultima notte anche Lorenzo Riccardi ha rcevuto la visita di Gemma Galgani che ha ascoltato le sue emozioni prima della scelta. Comunque a sorpresa Lorenzo ha scelto di lasciare la villa durante la notte già sicuro della sua scelta. E le corteggiatrici lo hanno scoperto la mattina.