Lorenzo Riccardi ha scelto! Tutti i dettagli su cosa è successo nella puntata speciale
Uomini e donne Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi Chi è la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne?…
Uomini e donne Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi
Chi è la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne? Come già era stato anticipato da una talpa molto informata, Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi.
Prima della scelta Lorenzo ha provato un’enorme ansia, soprattutto per paura di passare gli stessi momenti che ha passato Teresa ricevendo il no.
Da segnalare come momento estremamente trash Tina Cipollari in veste di maga che predice il futuro. In questo caso ne ha anche approfittato per prendere di mira Gemma Galgani con dei siparietti davvero divertenti.
Nell’attesa del grande evento, Gianni e Tina sono andati a trovare sia i parenti e gli amici di Claudia che quelli di Giulia. Poi le due corteggiatrici si sono prearate per la scelta e Lorenzo Riccardi ha ricevuto i consigli di Giulia De Lellis per il suo outfit.
A questo punto è arrivato il momento per Lorenzo di comunare ad una delle due ragazze di non essere la scelta. E si è trattato di Giulia Cavaglià. Lorenzo Riccardi ha ripercorso a parole i loro momenti. Ha detto che prima della villa la sua preferenza era per Claudia, poi è stato preso da mille dubbi per aver passato momenti bellissimi con Giulia. Pensava che sarebbe stata lei la scelta, ma poi pensava lo stesso con Claudia. Alla fine ha riflettutto a lungo e ha capito che il suo cuore non urlava il nome di Giulia. L’ha ringraziata per il video del padre e le ha augurato buona fortuna. Giulia ha risposto un po’ arrabbiata, trovando la scelta di Lorenzo semplice, perché non avrebbe tirato fuori gli attributi.
Prima della festa, Lorenzo ha parlato al telefono con il padre che non è potuto essere presente. Intanto, ricevuta la notizia di essere scelta, Claudia ha riferito i motivi per cui dire sì e quelli per dire no.
Nel castello sono arrivati i parenti e gli amici di Lorenzo, Gianni e Tina e poi vari volti noti a Uomini e donne.
Alla fine Lorenzo è arrivato in un completo elegantissimo blu e ha annunciato di aver scelto Claudia tra la gioia della maggioranza degli invitati. L’attesa è stata snervante per Lorenzo Riccardi.
Per un momento sembrava che Claudia non si presentasse, ma poi dopo tanta attesa le tende si sono aperte e lei era dall’altra parte. Lo ha fermato e ha detto: “Sai che dovrei dirti no. Ma come faccio?”.
E si sono baciati con i petali che scendevano tra gli applausi di tutti.