A pochi giorni dalla scelta di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi fa un incidente in moto e si rompe due costole. Il corteggiatore, però, rassicura i fan.

Mancano solamente pochissimi giorni alla scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne. La giovane, dopo un percorso di quasi setti mesi, è pronta a terminare la sua esperienza, e a breve sapremo con chi ha deciso di uscire dal dating show. Due, come sappiamo, i corteggiatori che si contendono il cuore della bella napoletana, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Proprio quest’ultimo, però, poche ore fa, ha avuto un incidente in moto, causandosi alcuni danni fisici. Il ragazzo, infatti, ha un braccio ingessato, e due costole rotte. Tuttavia, però, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rassicurare tutti i fan, garantendo che anche in condizioni gravi sarà presente al momento della scelta.

Queste le sue parole:

“Ciao ragazzi! Mi avete scritto in tantissimi, è vero ho fatto un incidente oggi. Io ero in moto e una mi è venuta addosso con la macchina, tagliandomi la strada. Ho due costole rotte. C’è qualcuno che non vuole che arrivi alla scelta, ma o mi sparate o io alla scelta mi presento! Potete investirmi anche due volte in cinque giorni, ma alla scelta mi presento”

lorenzo riccardi
Lorenzo dopo l’incidente

Insomma, pare dunque che, nonostante le ferite, il giovane sia intenzionato a terminare il suo percorso, non volendo rinunciare alla sua donna. Ma chi sceglierà Sara? La tronista deciderà di iniziare una relazione d’amore con Riccardi o con il suo avversario? Attendiamo queste ultime ore prima del fatidico giorno, che sicuramente sarà a breve. Facciamo i nostri auguri di pronta guarigione a Lorenzo.

https://www.novella2000.it/lorenzo-riccardi-curiosita/

Valeria Bigella fa gli auguri a Sara Affi Fella per la sua scelta a Uomini e Donne